lunedì 24 novembre 2008

I maestri










Ciao mi chiamo Loretta..Ho iniziato nel 2001 a ballare salsa.. ma la mia esperienza di ballo inizia 10 anni prima con vari generi di danza: dal folk al boogie-boogie, rock and roll .. fino ad arrivare a fare stage di danza moderna e jazz con il coreografo Brian Garison. Dal 2001 mi sono dedicata esclusivamente alla salsa collaborando con diverse scuole (Tierra latina, Leali nella danza).Nel 2007 ho conseguito il diploma mi.da.s riconosciuta dal coni.







Ciao a tutti mi chiamo "Luca "Moreno"..partirei subito con il ringraziare tutti quanti coloro che in questi anni, attraverso la danza e non solo, mi hanno trasmesso energia, passione e voglia di vivere...e le persone sono tante cominciando da coloro che mi hanno insegnato i primi passi diversi anni fa...fino ad arrivare nel 2004 dove, grazie ad una delle prime scuole nate nel nostro territorio: "Rosa latina" , ho avuto l'opportunità di fare esperienza come insegnante....il percorso è continuato nel 2006 quando sono entrato nello staff di un'altra scuola importante: "Leali nella danza" attraverso la quale ho conseguito il diploma di maestro di danze caraibiche con l'associazione mi.da.s (maestri, italiani,danze sportive) riconosciuta dal coni.
In questi anni ho avuto l'onore di far parte del gruppo di ballo del maestro Beppe "Candela" esibendomi in numerosi spettacoli e gare in diverse città italiane (1° posto gara di Vicenza 2007 bachata. 3° posto salsa cubana).Nel 2009 l'avventura continua con "salsa caribe dance"In questi anni ho frequentato numerosi stage con i più importanti maestri internazionali: Lazaro Martin Diaz, Rolin Maden, Mario Quintin, Beppe Candela, Pietro e Daria Mingarelli etc.......Un ringraziamento particolare a tutti i nostri corsisti che mi hanno dato fiducia..cercherò di contraccambiarli nel miglior modo possibile trasmettendo questa meravigliosa passione che si chiama "salsa" Colore testo



Ciao mi chiamo Claudio ho cominciato a ballare con la scuola di ballo"Tierra latina" nel settembre 2001 per assecondare un desiderio di Loretta (mia moglie) con la quale
nel 2004 ho seguito i corsi della scuola "leali nella danza" con particolare attenzione alla salsa portoricana fino all'aprile 2008. Dopo tale data, con mia moglie Loretta e con il maestro Luca Moreno ho fondato la scuola di ballo ""salsa caribe dance" Ringrazio tutti i maestri con cui ho lavorato in questi anni:Daniele Tarozzi, Manuela Patelli ed infine Beppe Candela....e tutti gli alievi che hanno aderito alla nostra scuola.
Le insegnanti corso ragazzi:

Sara
Silvia
Manuela
Glenda

Le nostre
collaboratrici:


Lara (corso di bachata)





1 commento:

Anonimo ha detto...

CHE BRAVISSIMI INSEGNANTI... E' PROPRIO VERO CHE BARBARA HA IL BALLO NEL SANGUE..